Archivio News

L'Arena e lo stile Depor

E' con grande piacere che condivido con voi questa mail che ho ricevuto questa notte che riguarda il trofeo "Diamo un calcio all'AIDS" al quale hanno partecipato alcuni di noi con la maglia delle Sequoie.
Da quando giochiamo insieme, prima nel Vittoria e ora nel Deportivo, questo gruppo si è sempre distinto per il fair play e la sportività. Certo, non siamo gli ultimi arrivati, in campo si danno e si prendono, ma sempre entro un certo limite che noi non superiamo mai, perchè chi eccede non è degno di far parte del gruppo. Pensate quello che volete, che forse occorre essere un filo più furbi o più "bastardi"... ma io sono davvero orgoglioso della mia squadra.

 Aupa Depor!


A Marco ZONESCUTI, Jade RIACHI, Anas RIACHI, Pietro DA CAS, Daniele FOA' (Deportivo Aperitivo)
A Usama OSSMAN, Mohamed KACI ( Frog)
A Claudio VERNA, Salvatore BORZONE, Sergio DE PRETIS, Sergio SPANU, Simone BAVONI, Simone MARASCHI, Bogdan BONTA, Matteo VIMERCATI, Gino ZOLLO ( Sequoie)

Mi sento in dovere - anzi è un piacere  - di ringraziarvi per la completa disponibilità a prendere parte al Quadrangolare andato in scena sul campo dell'Arena Civica di Milano sabato 24/6 e domenica 25/6. Ho apprezzato soprattutto il fatto che alcuni di Voi ( Deportivo Aperitivo e Frog ) una settimana fa sono stati bravissimi avversari delle Sequoie per poi vestirne la maglia in questa occasione: segno di grande sportività e fair play, così come si usa sul pianeta Sportland. Ne terremo conto anche in chiave di Rappresentativa della Sportland.
Per vostra conoscenza questa è la classifica finale del Torneo:
         1° ) Selezione Africana ( quelli che ci hanno battuti. Per la finale ho prestato loro le nostre maglie gialle!!  )
         2° ) F.C. Turro
         3° ) LE SEQUOIE
         4° ) Selezione latino-americana ( cui ho fatto pervenire una vibrata protesta per la scorrettezza verso noi ).
Come vi ho promesso al momento dei saluti, vi sono debitore di una partita risarcitoria.
Intanto giovedì sera sul campo SCARIONI alle ore 21 le SEQUOIE giocheranno la finale di Coppa Primavera contro il TSO: se venite a sostenerci,vi vedremo con piacere.
 
A presto
CARLO  MIRETTA
Devi effettuare il login per inviare commenti